Condizioni di utilizzo

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di pricesharing.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

 

Proprietà Intellettuale

Tutti gli articoli pubblicati su questo sito sono di proprietà intellettuale esclusiva della redazione.

 

Condizioni di riproduzione

I contenuti che vengono pubblicati nel sito possono essere liberamente riprodotti e diffusi da chiunque alle seguenti condizioni: che sia garantita la citazione corretta della fonte e del relativo link; che il testo sia copiato integralmente (o parzialmente, solo in caso di siti aggregatori di notizie); che l’articolo non venga in alcun modo modificato, allo scopo di preservarne il significato e scongiurare qualsiasi distorsione logica.


Scambio link e sinergie

La redazione è favorevole allo scambio di link con altri siti “amici”, anzi lo incoraggia perché coerente con la filosofia fondante dell’universo blog: collaborazione reciproca, trasparenza, libera informazione. Chiaramente, lo scambio dovrà comunque limitarsi a blog e siti che affrontino argomenti attinenti o complementari a quelli trattati da pricesharing.it.

 

Contenuti e Fonti

Le immagini pubblicate su questo sito sono spesso tratte dal web e, per questo motivo, appartengono ai legittimi proprietari ed il loro uso ha solo valore divulgativo. Qualora gli elementi presenti su PriceSharing fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, il titolare del copyright (o chi ne sia a conoscenza) è invitato a contattarci per richiederne la rimozione.

I marchi, i loghi, gli slogan e gli altri contenuti visibili sul sito, ma non riconducibili allo stesso, sono esclusiva proprietà dei rispettivi titolari.

Il blog potrebbe contenere link ad altri siti internet, nei cui confronti pricesharing.it non si assume alcun tipo di responsabilità circa loro contenuto e navigazione.

La redazione si riserva di verificare l’idoneità dei commenti inseriti nei post prima di approvarli e pubblicarli.

Nonostante la redazione s’impegni a svolgere il lavoro ispirandosi ai principi di diligenza, precisione e scrupolosità, non garantisce l’assenza di possibili errori o imprecisioni. 

 

Dichiarazione di non responsabilità

Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. Scrivendo nel blog l'utente accetta implicitamente e in toto quanto indicato qui e nell’informativa.

Il blog www.pricesharing.it non è responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni o Usernames, inseriti dai suoi utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

Il blog www.pricesharing.it non è responsabile per l’accuratezza, i contenuti, la completezza, la legalità, l’affidabilità, delle informazioni e del materiale mostrato in questo sito.

Il blog www.pricesharing.it  non è responsabile per eventuali danni provocati dal download o dalla visione di materiale presente sul BLOG.

Gli interventi e i contenuti di questo sito nei commenti non costituiscono e non devono essere interpretati come consigli o pareri professionali.

Il blog www.pricesharing.it può contenere links ad altri siti internet. Questi links sono forniti solamente come informazione e non sono pubblicità o approvazione di prodotti o servizi forniti in tali siti, e nessuna informazione in tali siti è stata approvata o controllata dallo Staff del BLOG www.pricesharing.it.

Questi siti di terze parti possono contenere opinioni e punti di vista che non necessariamente coincidano con i nostri. Questi siti possono avere privacy policies differenti dalla nostra.

.