Incentivi MSE11 anno 2011 impianti a metano e GPL: come fare, ecco i link.


Pubblicato il 22 aprile da Fabio Santagata

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!

Dal 9 Marzo fino al 30 Maggio è possibile mettersi in lista per MSE11, cioè la lista per ottenere gli incentivi per l'installazione di impianti a metano e GPL sulle vostre macchine. SI parla di incentivi interessanti, che vanno da 500 a 650 euro. Saranno assegnati sulla base di una graduatoria. Occorre iscriversi al più presto, i posti stanno per esaurirsi!

Il link: clicca qui per accedere alla pagina per l'invio della richiesta

Possono beneficiare degli incentivi tutte le persone fisiche e giuridiche ed i veicoli appartenenti a qualsiasi soglia Euro purchè  inseriti nelle categorie M1, ovvero omologati per il “trasporto di persone, aventi al massimo otto posti a sedere oltre al sedile del conducente” ed N1, che prevedono il “trasporto merci ed aventi massa massima non superiore a 3,5 t”.

A nostro parere bisogna investire sempre di più sulle fonti di energia alternative al petrolio, da cui siamo troppo dipendenti: questo ci rende schiavi di un mercato che se approfitta. Bisogna creare le alternative per mettere in discussione il petrolio e farlo tornare quindi a prezzi "umani".

Plus One!

Rispondi

*