Nuovo Apple Store al centro Commerciale Carosello di Carugate


Pubblicato il 1 agosto da Redazione

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!

apple-store

da: ultimoprezzo

A nemmeno un anno dall’inaugurazione della nuova ala che ha reso il centro commerciale Carosello di Carugate uno dei più forniti del’hinterland milanese, ecco che diventa ufficiale l’apertura al suo interno, in autunno, del secondo Apple Store italiano.

La notizia era nell’aria da qualche tempo, fin dai primi rumors riportati da Macity, ed è stata confermata dalle molte segnalazioni della comparsa del logo Apple sul paravento nero che nasconde i lavori di allestimento del negozio, nella zona prima dedicata ai giochi per bambini.

Il varo ufficiale dell’ Apple Store è previsto tra settembre e ottobre, e la posizione sarà a destra dell’ipermercato Carrefour, esattamente di fronte all’H&M e al grande negozio di elettronica Saturn (che, tra l’altro, ha un’ampia area interna dedicata proprio ai prodotti Apple).

Proprio il Saturn è stato uno dei fiori all’occhiello della nuova ala del Carosello (che i più nostalgici conoscono come ex Euromercato) e ha aumentato di parecchio il successo di questo centro commerciale, ed ora, con l’arrivo nel complesso dell’Apple Store, l’affluenza probabilmente sarà ancora maggiore.

Certo la notizia ha da subito scatenato tra gli appassionati una certa frenesia, se non un dibattito acceso sulla location piuttosto “singolare”.

Se da un lato c’è la comodità pratica di avere l’Apple Store in un centro commerciale infatti, dall’altro c’è chi ritiene che il Carosello di Carugate non sia all’altezza di ospitare lo store milanese della casa di Cupertino, soprattutto se si pensa che gli omologhi europei sono dislocati in centro città, e in posizioni molto più “cool”.

Plus One!

Rispondi

*