Equitalia: ecco l’estratto conto online per controllare la propria situazione debitoria


Pubblicato il 14 luglio da Stanislao Di Bello

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!

Equitalia S.p.a. ha reso disponibile sul proprio sito web, già dal 7 luglio scorso, un nuovo servizio per i cittadini: l’estratto conto online. Grazie ad esso è possibile controllare con pochi click la propria situazione debitoria, verificare che sia stato correttamente eseguita la procedura di sgravio di una cartella già pagata, ottenere l’elenco delle cartelle ancora da pagare o quelle pagate parzialmente e così via.

Il servizio, attivo per il momento solo in 24 provincie d’Italia (ma a breve disponibile anche nelle restanti), da informazioni su cartelle esattoriali a partire dall’anno 2000. Per l’accesso, ovviamente, è necessario disporre di un nome utente e una password. In particolare, le credenziali di accesso si ottengono registrandosi al servizio Fisconline disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Le provincie in cui l’estratto conto online è gia attivo sono: Bari, Bologna, Brescia, Brindisi, Caserta, Catanzaro, Como, Forlì-Cesena, Grosseto, L’Aquila, Latina, Lecco, Livorno, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Pesaro e Urbino, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Venezia.

Plus One!

3 Commenti

  1. Cappuccio Lorenzo Mario ha detto:

    richiesta estratto x controllo ipoteca

  2. Emanuela Rubino ha detto:

    Ho saputo della Vs. nuova apertura a Marcianise, Spero di poter entrare nel Vs. Team!!!! Come posso inviare un mio Curriculum Vitae ? 

  3. Equitalia: ecco l’estratto conto online per controllare la propria situazione debitoria ha detto:

    […] fonte: http://www.pricesharing.it » Vai al post originale […]

Rispondi

*