UniEuro alla riscossa: nuovo punto vendita ad Assago e grande SottoCosto fino al 15 aprile


Pubblicato il 2 aprile da Redazione

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!

UniEuro S.p.A. ha inaugurato oggi ad Assago, viale Milanofiori presso MilanoFiori Nord, un nuovo punto vendita di ben due piani e 2500 mq di spazio espositivo e parcheggio riservato per i clienti. La nuova struttura inaugura con una grande promozione Sottocosto valida fino al 15 Aprile che coinvolgerà i migliori prodotti.

Il layout del negozio è quello completamente rinnovato presentato nel punto vendita di Trieste che si contraddistingue per linearità e funzionalità. È uno spazio aperto, come uno showroom, con uno stile più pulito e contemporaneo in cui muoversi liberamente.

Le soluzioni studiate per il nuovo layout sono il frutto di numerose esperienze sviluppate internazionalmente nei negozi del gruppo DSGI e rappresentano lo stile e lo spirito commerciale del gruppo.

La nuova struttura, aperta continuativamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 22.00,   il sabato dalle ore 9.00 alle 21.30, domenica secondo programmazione comunale, propone al pubblico il meglio dell’elettronica e della tecnologia delle marche più prestigiose ed offre al cliente notevoli servizi d’avanguardia nel settore dell’informatica.

Lo shop in shop PC City con gli specialisti nell’informatica, infatti, oltre ad offrire una più ampia gamma di prodotti, garantisce avanzati servizi di assistenza come PC Clinic, un’area e personale dedicato a tutte le esigenze tecniche dei personal computer e PC City Business che propone soluzioni e vantaggi per le aziende e possessori di partita IVA.

Nel nuovo store il consumatore può scegliere tra ben 20.000 prodotti suddivisi in diverse categorie merceologiche tra cui grandi e piccoli elettrodomestici, informatica, telefonia, audio, video, casa regalo e casalinghi. Nella scelta, inoltre, il cliente UniEuro è costantemente supportato da 46 collaboratori, che lo guideranno nell’intero processo di acquisto, agevolato da adeguati servizi di pre e post vendita come i finanziamenti all’acquisto, i servizi di consegna a domicilio e il ritiro dell’usato.

L’interazione fra il personale ed il cliente è di fondamentale importanza per un efficace processo decisionale; l’attenzione al cliente è al primo posto nei nuovi punti di vendita UniEuro, ad esempio sono state allestite confortevoli zone emozionali, tra cui l’home cinema, l’area reflex, l’area esposizione cucine, l’esposizione prodotti da regalo e l’area lista nozze. Anche in queste aree, come nella maggior parte dei reparti,  il cliente può provare liberamente e prima dell’acquisto i prodotti in vendita, esposti sempre accesi e funzionanti.

“C’è grande entusiasmo per l’inaugurazione ad Assago di un nuovo negozio che rafforza la presenza nell’area Milanese di UniEuro. Il nuovo punto vendita ha un layout completamente rinnovato pensato per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti. La fruibilità, la qualità e la professionalità caratteristici del nuovo volto dei negozi UniEuro, che è già stato premiato dai clienti di Trieste, dove è stato presentato il primo negozio con il nuovo layout, e speriamo sarà apprezzato anche dai milanesi” dichiara Gianmarco Molinari, Direttore Marketing UniEuro.

“Altro motivo di soddisfazione – in un momento difficile per l’economia internazionale – è l’apertura consecutiva di tre nuovi punti vendita nell’arco di soli 20 giorni che, unita  all’impegnativo  progetto di rinnovamento della rete di vendita con la realizzazione dello shop in shop di Pc City all’interno dei negozi UniEuro, segna un ulteriore  deciso passo avanti nel complesso progetto di rilancio di Unieuro." dichiara Roberto Meneghesso, Direttore Vendite di UniEuro.


Informazioni su UniEuro

UniEuro S.p.A. è parte del Gruppo DSG international plc dal 2002 e opera in Italia con punti vendita specializzati in elettronica di consumo con i marchi UniEuro e PC City con circa 3.300 addetti. Nell’anno fiscale 2007-2008 (dal 1° maggio al 30 aprile) ha registrato un fatturato totale superiore a 1 miliardo di euro. Dal 1° maggio 2007 al 30 aprile 2008, le vendite hanno segnato una crescita di oltre l’1%.

La missione di UniEuro è di offrire ai consumatori il miglior prezzo, il miglior servizio e il miglior assortimento di prodotti elettronici. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.unieuro.it


Informazioni su DSG international plc

DSG international plc è uno tra i leader europei nel retail specializzato di elettronica di consumo. Nel mercato dell’elettronica di consumo e trade, DSGi opera con un approccio multicanale attraverso oltre 1300 punti vendita anche on line, distribuiti in 28 Paesi e con più di 40.000 dipendenti. Oltre 100 milioni di clienti acquistano nei punti vendita e on line ogni anno. I marchi off e on line di DSGi includono PC World, Currys e Dixon.co.uk in Gran Bretagna e Irlanda, UniEuro in Italia, Elkjøp nei Paesi Scandinavi, Kotsovolos in Grecia, Electro World nell’Europa centrale, Grecia e Turchia,  PC City in Spagna, Italia e Svezia e Pixmania.com in tutta Europa.

Per ulteriori informazioni:

UniEuro Spa – PC City Italy

Strada Torre della Razza, 54 – 29100 Piacenza

Tel.  +39 0523 694 306 Fax  +39 0523 694 251

Veronica Gandolfi, v.gandolfi@gruppounieuro.com

www.unieuro.it


Community – Consulenza nella Comunicazione

Piazza Sant’Ambrogio, 29 – 20123 Milano

Tel. 02 89404231 – Fax 02 8321605

Giorgio Maugini, giorgio.maugini@communitygroup.it

Roberta Guaschino, roberta.guaschino@communitygroup.it

Plus One!

Rispondi

*