Distributore carburante Auchan ad Ancona: si risparmia almeno 10 centesimi al litro


Pubblicato il 25 giugno da Stanislao Di Bello

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!

Il 19 giugno scorso è stato inaugurato ad Ancona il nuovo distributore di carburante Auchan-Tamoil, dotato di 5 colonnine per il rifornimento self-service e di 2 casse per il pagamento.

Sono in totale 27 le stazioni di servizio che Auchan gestisce sul territorio nazionale, tutte all’insegna del risparmio e della convenienza. Infatti l’azienda transalpina pratica sconti di almeno 10 centesimi al litro rispetto alle compagnie concorrenti, e la cosa sembra essere accolta con favore dagli automobilisti.

“A 72 ore dall’apertura – si legge in un comunicato ufficiale dell’azienda – sono oltre 50mila i litri di benzina venduti: i consumatori di Ancona hanno immediatamente risposto all’invito al risparmio di Auchan e complessivamente hanno risparmiato circa 5.000 euro. Questi i primi numeri dellla nuova stazione di servizio Auchan-Tamoil ad Ancona, inaugurata la settimana scorsa in Via Scataglini, di fronte al centro commerciale Auchan, aperta 24 ore su 24, sette giorni su sette. Questa politica di prezzi discount realizzata nei distributori di Auchan ha incontrato un incondizionato successo presso i consumatori, soprattutto perché rappresenta una forte e concreta risposta alle problematiche dei budget familiari oggi più che mai sotto pressione. Il distributore di Ancona – conclude il comunicato – è il 27° a marchio Auchan in Italia, ed il primo in provincia di Ancona".

Plus One!

2 Commenti

  1. […] proposito di carburanti, da segnalare le stazioni di servizio Auchan che offrono un’interessante opportunità di risparmio per gli […]

  2. Distributore carburante auchan ad ancona: si risparmia almeno 10 centesimi al litro ha detto:

    […] fonte: http://www.pricesharing.it » Vai al post originale […]

Rispondi

*