Nuovo punto vendita UniEuro a Trieste: Layout completamente rinnovato per il negozio del futuro


Pubblicato il 19 marzo da Riccardo Dell'Aversana

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci da Roberta Guaschino, senoir account di Community (società di consulenza nella comunicazione), e responsabile dell’ufficio stampa del gruppo UniEuro, gruppo leader nella distribuzione di elettronica ed elettrodomestici.

Trieste, 18 Marzo 2009 – UniEuro S.p.A. ha aperto a Trieste un nuovo punto vendita UniEuro con  una superficie di 2400 mq all’interno del centro commerciale Monte d’Oro Free Time. Il megastore è caratterizzato da un layout completamente rinnovato che si contraddistingue per linearità e funzionalità. Uno spazio aperto in cui muoversi liberamente, come in uno show room, caratterizzato da uno stile più raffinato e contemporaneo. Le soluzioni adottate nel nuovo punto vendita sono il frutto di numerose esperienze sviluppate internazionalmente nei negozi del Gruppo DSGI e rappresentano lo stile e lo spirito commerciale del gruppo.

Il fiore all’occhiello della nuova struttura che propone al pubblico il meglio dell’elettronica e della tecnologia delle marche più prestigiose è il settore dell’ Informatica con lo shop in shop PC City, gli specialisti nell’informatica che, oltre ad offrire la più ampia gamma di prodotti, garantisce avanzati servizi di assistenza fra cui PC Clinic con un’area e personale dedicato a tutte le esigenze tecniche dei personal computer e PC City Business che propone soluzioni e vantaggi per le aziende e possessori di partita IVA.

Nel punto vendita UniEuro, con orario di apertura continuativo dalle ore 9:00 alle ore 20:00,  il cliente può scegliere tra oltre 15000  prodotti in vendita suddivisi nei reparti Informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, climatizzazione, audio, video e casa regalo. Nel negozio si trova una grande corsia centrale affiancata da numerosi corridoi, con segnaletica chiara ed essenziale e scaffali ridotti in altezza per permettere un’immediata visione complessiva del negozio diviso in diversi settori. I prodotti, sempre accesi e funzionanti, possono essere provati prima dell’acquisto nelle zone emozionali tra cui l’home cinema, l’area reflex, l’area esposizione cucine, l’esposizione prodotti da regalo e l’area lista nozze.

La nuova sede può contare sul supporto e la professionalità di 35 addetti altamente specializzati, di cui 10 sono i nuovi assunti nell’ area di Trieste che affiancano il personale trasferito dal punto vendita di Muggia.  L’interazione e il dialogo fra il personale e il cliente sono punti di fondamentale importanza nella strategia del nuovo UniEuro in cui la clientela è costantemente consigliata sui prodotti che meglio rispondono alle specifiche esigenze.

“Sono orgoglioso di presentare qui a Trieste il nuovo layout dei punti vendita UniEuro pensato per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti, i cui elementi fondamentali sono la fruibilità, la qualità e la professionalità” dichiara il Capo Area di UniEuro Remo Granata. “Altro motivo di soddisfazione è per noi l’assunzione di nuovo personale per il terzo punto vendita del Friuli Venezia Giulia”.

 

Plus One!

1 Commento

  1. Nuovo punto vendita UniEuro a Trieste: Layout completamente rinnovato per il negozio del futuro | Yourpage live news aggregator ha detto:

    […] S.p.A. ha aperto a Trieste un nuovo punto vendita UniEuro con  una superficie di 2400 […] Vai alla Fonte L’ufficio di collocamento del futuro? TwitterJaiku e Twitter: che futuro per il […]

Rispondi

*