Porto Bolaro Shopping Center: nuovo centro commerciale inaugurato a Reggio Calabria


Pubblicato il 13 marzo da Stanislao Di Bello

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!

Alcune settimane fa c’è stata, a Reggio Calabria, l’inaugurazione di una nuova struttura commerciale: Porto Bolaro Shopping Center. Gestito da Cogest Italia, ma di proprietà delle società Promocentro Italia Spa e Porto Bolaro Srl, il nuovo polo si estende su due livelli, con una superficie complessiva di 15.600 mq e con una disponibilità di 1.200 posti auto coperti.

Il centro, particolarmente curato dal punto di vista architettonico, conta in totale 37 negozi commerciali, 5 locali di ristorazione e un Ipermercato Carrefour. Il pian terreno è occupato principalmente dall’ipermercato francese che, con una superficie di vendita di circa 4.600 mq, costituisce il reparto alimentare del centro, oltre a presentare una discreta offerta di prodotti cosmetici e articoli sportivi. Il livello superiore ospita, tra l’altro, un centro Media World che, con la sua vasta offerta di prodotti Hi-tech, rappresenta una delle principali attrattive dell’intera struttura.

La società che cura la commercializzazione di Porto Bolaro Shopping Center, Mall System, ha annunciato la possibilità di un ampliamento del centro commerciale, da realizzarsi entro il 2010.

Plus One!

Rispondi

*