Più Selex Più Vinci: Come partecipare al concorso valido fino a domenica 15 marzo 2009


Pubblicato il 7 marzo da Stanislao Di Bello

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!

Iniziato il 2 marzo scorso, il nuovo concorso targato Selex si conclude il 15 marzo ed è riservato ai titolari della Carta Fedeltà. Noi di Pricesharing, anche in questo caso, vogliamo dare il nostro piccolo contributo al risparmio dei consumatori mettendo in evidenza l’iniziativa e spiegando come partecipare al concorso.

Acquistando 5 prodotti con un unico scontrino si ha diritto a ricevere una cartolina, simile a quella del Gratta e Vinci.

Grattando la parte argentata si ha la possibilità di vincere un buono acquisto di 10 o di 20 euro. Per ricevere il premio eventualmente vinto, sarà necessario compilare la cartolina e consegnarla esclusivamente al punto vendita Selex che lo ha elargito. I buoni spesa, da ritirare entro e non oltre il 28 marzo 2009, potranno essere utilizzati per acquisti di importo uguale o superiore al loro valore. Sono stati messi in palio complessivamente: 5000 buoni spesa da 20 euro (in tagli da 10) e 15.000 buoni da 10 euro, per un importo totale di 250.000 euro.

Ricordiamo infine che le Carte Fedeltà ammesse all’iniziativa sono quelle dei vari ipermercati facenti capo al gruppo Selex, precisamente: Club Famila Superstore, Club Super A&O, Club Famila, Bigclub, Club Iperfamila, Carta Arancio Supermercati Dok, Emisfero Card, Galassia, Fidelity Card, Maxi Card, Fidelity Card Pan, Carta Club l’Abbondanza, Super Elite Club, Carta Club Leon.

 

Plus One!

1 Commento

  1. salvatore ha detto:

    come devo fare per inserire il codice trovato sulla cartolina?

Rispondi

*