Entro l’estate l’inaugurazione del nuovo Ikea store di Baronissi: ecco come candidarsi ai 250 posti disponibili


Pubblicato il 21 febbraio da Stanislao Di Bello

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!

 

Dopo un lunghissimo iter burocratico sembra ormai imminente l’apertura del nuovo store IKEA a Baronissi (in provincia di Salerno), il secondo dell’azienda svedese in Campania dopo quello di Afragola. Si tratta di una struttura da 28.510 metri quadrati, contro i 32.700 del punto vendita presente in provincia di Napoli (in Italia seconda solo all’Ikea store di Milano Corsico, che ha un’estensione di 33.000 metri quadrati).

Per facilitare l’accessibilità al centro, è stato necessario eseguire anche lavori di rifacimento di alcune strade e svincoli. La stessa multinazionale ha annunciato la volontà di stringere i tempi per la prossima apertura, che avverrà entro l’estate di quest’anno. Intanto sono in corso le selezioni per l’assunzione dei dipendenti, stimati in circa 250 unità. A tale scopo segnaliamo il link per la presentazione delle candidature, da effettuare online, entro il 5 marzo 2009.

Questa notizia non fa che confermare il dato che abbiamo già evidenziato in un precedente articolo riguardo all’espansione delle strutture commerciali in Italia, con particolare riferimento al fenomeno campano dell’ultimo decennio, dove il numero dei centri è addirittura triplicato. La nostra speranza è che questo andamento non venga ostacolato da una crisi economica che sembra crescere ogni giorno di più, perche l’unico modo per combatterla è proprio quello di incrementare la produttività, le opportunità di lavoro, la vitalità del mercato. Per questi motivi, quindi, accogliamo con grande entusiasmo e fiducia l’apertura di nuove strutture commerciali.

 

Plus One!

1 Commento

  1. Gennaro ha detto:

    250 posti…chissa quante candidature ci saranno..in ogni caso, tentare non nuoce.
    speriamo solo non ci siano altri rinvii..

Rispondi

*