Trony e Carteregalo.it: un’idea regalo per tutti i papà


Pubblicato il 19 febbraio da Riccardo Dell'Aversana

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!

COMUNICATO UFFICIALE

Buoni acquisto in edizione limitata per la festa più attesa in famiglia

 

 

Trony e www.carteregalo.it presentano la nuova serie di carte regalo realizzate ad hoc in previsione della festa del papà e caratterizzate da un tenero messaggio di auguri, per una ricorrenza da vivere tutta in famiglia!

Le carte regalo Trony sono buoni regalo acquistabili on-line dal sito www.carteregalo.it ed inviabili direttamente via mail alla persona cui si vuol fare un regalo: questa potrà spenderne  l’importo in tutta libertà nei negozi della catena, per acquistare la migliore tecnologia ai prezzi più vantaggiosi. Il tutto con una sorprendente facilità: è sufficiente stampare la mail con il codice della carta regalo ricevuta e presentarlo nel punto vendita Trony preferito. Un regalo originale per festeggiare tutti i papà all’insegna dell’hi-tech!

L’iniziativa è in collaborazione con www.carteregalo.it, primo portale di e-commerce interamente dedicato al mondo delle carte regalo, dove è possibile scegliere una o più buoni regalo di diversa tipologia, in base all’occasione e ai gusti del destinatario del regalo.

Con le carte regalo Trony e www.carteregalo.it regali alle persone a te più care la libertà di scegliere cosa, come e dove acquistare. Il tutto in piena libertà e senza correre il rischio di effettuare un regalo sbagliato, inutile o poco gradito. E i vantaggi non finiscono qui: con le carte regalo Trony acquistabili su www.carteregalo.it nessuna coda in negozio! La soluzione ideale per fare un regalo all’ultimo minuto, anche a una persona lontana: basta acquistarle on-line e Carteregalo.it le invierà via e-mail al destinatario. L’importo sarà spendibile anche su articoli in promozione.

Prosegue dunque il successo delle carte regalo Trony: emesse in un importo variabile tra i 25 e i 500 euro sono un regalo comodo sia per chi lo effettua che per chi lo riceve. Un dono simpatico e divertente che consente piena libertà di acquisto e di spesa ed evita la “brutta figura” di un regalo sbagliato.

Regalare una carta regalo Trony è semplice: basta informarsi presso un qualsiasi punto vendita Trony, collegarsi al sito www.trony.it o www.carteregalo.it per scoprire come poterla acquistare direttamente on-line ed inviarla tramite e-mail al beneficiario prescelto.

Anche la grafica delle carte regalo Trony riprende i canoni stilistici lanciati con il nuovo layout dell’azienda.

 

 

———————–

G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) nasce nel 1972 per volontà di 8 aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996, dopo l’acquisizione del marchio Trony, G.R.E. attua per prima nel mercato italiano la strategia dell’insegna comune, lanciando il marchio come insegna nazionale. Nel 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy. Attualmente la società è controllata da 25 aziende azioniste con partecipazione paritetica. I suoi valori sono da sempre l’unione di risorse, energie ed obiettivi. Con circa 400 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony e Sinergy) G.R.E. ha dichiarato per l’anno fiscale 2007 un fatturato di 1.400 milioni di euro, con un incremento del 9% rispetto al 2006. G.R.E è un’azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati).

Carteregalo.it è un brand di proprietà di Retail Italia, società nata nell’ottobre 2007 con l’obiettivo di lanciare sul mercato dell’e-commerce il primo sito web interamente dedicato alle carte regalo. Carteregalo.it  è un portale internet all’interno del quale le aziende retail possono mettere in commercio un proprio assortimento di carte regalo, buoni acquisto spendibili presso i punti vendita dell’Insegna convenzionata. Le carte regalo rappresentano la nuova dimensione del regalo: donarne una significa dare ai propri cari la libertà di scegliere il regalo più gradito. Negli USA e in molti paesi europei le gift card sono uno strumento molto diffuso ed ampiamente utilizzato come alternativa al regalo tradizionale.

———————–

Ufficio Stampa G.R.E.

People and Partners

Tel. 02.87399500 Fax 02.36533109

Alessio Masi

a.masi@peopleandpartners.com

Plus One!

2 Commenti

  1. Trony e Carteregalo.it: un’idea regalo per tutti i papà | Yourpage live news aggregator ha detto:

    […] Le carte regalo Trony sono buoni regalo […] Vai alla Fonte […]

  2. La svolta di Trony: restyling del sito, più comunicazione, nuova promozione in arrivo e un’idea regalo per la festa del papà | PriceSharing.it ha detto:

    […] ed inviabili direttamente via mail alla persona cui si vuol fare un regalo. (leggi il comunicato stampa ufficiale con tutte le […]

Rispondi

*