Risparmiare tempo e denaro, l’evoluzione della spesa nei Red Market di Delhaize


Pubblicato il 23 febbraio da Riccardo Dell'Aversana

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!


 

Risparmiare tempo e denaro, l’aspirazione di tutti i consumatori (e non solo) sembra vicina a realizzarsi. In che modo? Grazie all’innovativo concept store ideato dal gruppo Delhaize: si chiama Red Market, e sarà un nuovo punto vendita di 2.000mq con più di 5000 prodotti, “concepito in base alle attese dei clienti”, ovvero aperto fin dalle 7 di mattina (anche di domenica) e “caratterizzato dalla garanzia dei prezzi più bassi del mercato, rapidità in cassa e ottimo servizio”.

Ma al di là delle solite promesse, ciò che dovrebbe rendere questo “Red Market” davvero unico nel suo genere è l’atteso ed inedito (al di là di qualche sporadica sperimentazione) servizio di self-scanning: infatti, ben 250 terminali Shopevolution di Datalogic saranno a disposizione dei clienti per garantire “una esperienza di spesa piacevole, pratica e veloce”. 

Andando ad illustrare le modalità di shopping all’interno di questi punti vendita, ecco in cosa consiste questa differenziazione dalla concorrenza: “ogni consumatore utilizzerà il lettore Datalogic per i suoi acquisti, potrà scegliere tra gli scaffali il prodotto desiderato e potrà riporlo direttamente nella propria borsa della spesa. In cassa basterà riconsegnare il lettore ed effettuare il pagamento”.

Il comunicato ufficiale diramato da Datalogic assicura una vera svolta per quanto riguarda la “rapidità in cassa”, grazie ad una coda unica e veloce “equiparabile a quella del check-in all’aeroporto”.  Secondo quanto dichiarato da Luigi Frison, Marketing Manager di Datalogic Mobile EBS, “il concept store ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze attuali della clientela, che apprezza sempre di più chi fa risparmiare il loro tempo e chi assicura un’esperienza di spesa consapevole. Red Market assicura questi ed altri vantaggi.”

 

Altre informazioni su Datalogic e Shopevolution

 

Plus One!

1 Commento

  1. Risparmiare tempo e denaro, l’evoluzione della spesa nei Red Market di Delhaize | Yourpage live news aggregator ha detto:

    […] Risparmiare tempo e denaro, l’evoluzione della spesa nei Red Market di Delhaize Author: admin | Categoria Pubblicità   Risparmiare tempo e denaro, l’aspirazione di tutti i consumatori (e non solo) sembra vicina a realizzarsi. In che modo? Grazie all’innovativo concept store ideato dal gruppo Delhaize: si chiama Red Market, e sarà un nuovo punto vendita di 2.000mq con più di 5000 prodotti, “concepito in base alle attese dei clienti”, ovvero aperto fin dalle […] Vai alla Fonte […]

Rispondi

*