Nuovo centro commerciale a Baveno: Lago Maggiore Center


Pubblicato il 9 giugno da Fabio Santagata

Consigli da google per le tue ricerche:

Plus One!

lago_maggiore_pricesharing

Inaugurato il nuovissimo centro commerciale "Lago Maggiore Center", situato in prossimità dello svincolo autostradale di Baveno.
Affacciato sul Golfo Borromeo e con vista panoramica sulle montagne circostanti, questo nuovo centro è caratterizzato da due punti di forza: comodo da raggiungere e immerso in un magnifico panorama. La Gdo è firmata Conad, inoltre è presente una galleria di 11 negozi, un centro fitness e riabilitativo, una sala giochi, bar e ristorante pizzeria “La perla del lago”. 

Il nuovo Lago Maggiore Center crea circa cento nuovi posti di lavoro, 41 solo nel Conad. 6500 metri quadrati totali, di cui 1750 per l’alimentari ed inoltre 300 posti auto.

La costruzione del centro ha permesso la realizzazione di nuove opere di urbanizzazione  nei dintorni, nuovo rotonda sulla statale e una pista ciclabile, per un ammontare di circa 12 milioni di euro

Dopo il taglio del nastro, è stato scoperto il busto collocato nella zona di accesso alla memoria del commendator Alberto Giacomini, la cui impresa con la direzione di Dario Marchetti ha realizzato il complesso.

E’ disponibile il sito internet all’indirizzo:

http://www.lagomaggiorecenter.it

Sono già attivi il supermercato Conad ed alcuni negozi.

Plus One!

Rispondi

*